Recupero Dati

Il recupero e la gestione dei dati del cliente, è un lavoro molto serio e delicato che richiede professionalità ed esperienza.
Quando accade di perdere dei dati a causa del guasto di un hard disk, di un NAS o di uno storage in RAID nella tua azienda, è sempre meglio rivolgersi a dei professionisti.

La INFOCED è partner di iRecovery Data, società leader del recupero dati a livello mondiale.

La perdita dei dati è da sempre una seria problematica per privati ed aziende.
La INFOCED interviene con la massima cura e perizia nel recupero dati da hard disk, memorie usb, memory card e supporti magnetici.
Per il massimo della cura, il recupero fisico dai supporti danneggiati avviene in camera bianca.

Molte volte si vivono problematiche come “perdere i dati“, “non avere più la possibilità di accedere ai propri files“.
Queste informazioni sono vitali sia per un privato che per qualsiasi azienda:
documenti archiviati, contabilità, preventivi, lavori, etc. , rappresentano i dati che un’azienda deve custodire con la massima cura;
in altri casi sono le foto di famiglia, documenti archiviati, immagini di momenti importanti, di persone care che non ci sono più…

I nostri tecnici recuperano i vostri files da supporti danneggiati. Le cause sono molteplici:
sbalzi di corrente,  urti,  usura che ha determinato il fine ciclo di funzionamento.
Il semplice fatto che un supporto informatico come un Hard Disk o Pendrive o Memory Card, contenga l’unica copia esistente dei nostri preziosi dati, ma non più disponibili, può avere delle ripercussioni sia sulla persona che sulla vita professionale, che vanno al di là di qualunque immaginazione.

Ecco perché le società ed i professionisti che si propongono come “specialisti nel Recupero Dati”, hanno una grande responsabilità nei confronti di coloro che incorrono nella perdita dei dati.
La professionalità, l’esperienza, la formazione, gli strumenti e le attrezzature sono alla base del nostro servizio di recupero dati.

La INFOCED elabora i suoi preventivi, garantendo ogni tipo di tutela nel rispetto della Privacy.

Si esegue recupero dati da: