Smart Working PRO

Smart Working PRO: la piattaforma e il servizio

L’importanza di un approccio professionale allo Smart Working e lo Smart Learning è di fondamentale importanza per diventare ancora più produttivi e concorrenziali.
Molte aziende non sono preparate e non hanno gli strumenti informatici più idonei per consentire ai propri dipendenti di lavorare efficacemente da casa.
Aziende, società, pubbliche amministrazioni, organizzazioni e professionisti spesso si trovano a fare formazione a distanza utilizzando strumenti di fortuna come Facebook, Instagram o Zoom.

È necessario prepararsi al domani in modo più attento. Lo Smart Working PRO non è un sistema da utilizzare in caso di emergenza, ma una piattaforma che offre un’opportunità di lavoro più agile e flessibile che da anni viene utilizzata con successo nei paesi più moderni e nelle organizzazioni della digital economy.

Infoced è in grado di supportare, grazie alla collaborazione con specialisti del settore Smart Working e Smart Learning, aziende, privati, professionisti, pubbliche amministrazioni e scuole nell’evoluzione verso modalità di lavoro e insegnamento veramente “Smart”.